Le nostre specialità

Freschi antipasti di mare della cucina campana a Salerno

Antipasti di mare squisiti, primi piatti deliziosi, secondi ricercati ed eccezionali pizze: al Ristorante Pizzeria Portovecchio, dove bontà e genuinità sono di casa, ci si può concedere un pranzo o una cena d'eccellenza, regalando al palato sapori intensi e inconfondibili. Il locale propone alla clientela solamente ricette d'alta qualità, tipiche della cucina campana e preparate con ingredienti di prima scelta.

Meravigliosi antipasti di mare

La prossimità del mare non può che indirizzare la scelta degli antipasti, preparati con pesce freschissimo secondo le ricette tradizionali della cucina campana verace. 
Chi ama i sapori del mare non potrà trattenersi dall'assaggiare i gustosissimi spaghetti alle vongole, che conservano integralmente la sapidità delle conchiglie, i taglierini all'astice o i ravioli di ricotta con sugo di gamberi di Mazara, per poi proseguire con invitanti secondi piatti.
Il menu è ricco di tentazioni, con un'ampia varietà di piatti di pesce cucinati in diverse maniere. Fra tutti, spicca la spettacolare paranza: ricca, asciutta e abbondante di totani, gamberi, merluzzetti, triglie e alici superbe.

La qualità prima di tutto

Tutti i piatti del Ristorante Pizzeria Portovecchio di Salerno sono cucinati con ingredienti freschissimi e genuini e materie prime di altissima qualità, accuratamente selezionati giorno per giorno presso i migliori produttori locali, secondo la filosofia del cibo a chilometro zero. La frutta e la verdura sono utilizzate secondo i cicli della stagionalità, evitando prodotti surgelati o di provenienza non certificata. Il pesce, sempre fresco, arriva quotidianamente dal mercato locale.

Scopra le nostre specialità: prenoti il suo tavolo allo +39 089 255222

Share by: